lunedì 31 ottobre 2011

Diamoci il cuore....................


Questo è il primo oggetto che ho preparato per l'iniziativa " Diamoci il cuore" ed ho in preparazione un'altro oggetto, che posterò quando sarà finito, tra pochissimo e che partitanno per Milano a breve,è un piccolo gesto in favore di cani e gatti meno fortunati della mia Lola................

sabato 22 ottobre 2011

Solidarietà = Pigotte..................



Visto che la infaticabile Prof mi ha coinvolta a seguire saltuariamente i lavori dell'associazione "MEGLIO INSIEME" ho aiutato a confezionare due pigotte precedentemente riempite dai ragazzi e ragazze dell'associazione, e il risultato è stato più che soddisfacente.........Per chi volesse saperne di più sull'associazione, su Face Book c'è una pagina dedicata a loro...........

lunedì 17 ottobre 2011

Intanto si lavora...............................


Dopo aver visionato il video che ho postato prima, ho provato a fare anche io un angioletto con del nastro che avevo dal natale scorso, è senza appendino, perchè non avevo il cordino però è venuto bene lo stesso, non sembra anche a voi?

mercoledì 12 ottobre 2011

Aspettando Natale............................


Lo so che è presto, ma la prof mi ha fatto vedere questo video e non ho resistito, sono una cosa stupenda! Facilissimi da fare e saranno un bel regalino per amici e parenti.

martedì 11 ottobre 2011

Traguardo raggiunto!!!!









Finalmente ho finito, è stato un lavoro un pò lungo, ma, che soddisfazione!!!!......................

venerdì 7 ottobre 2011

Altre Scarpine a quadretti



Queste altre scarpine sono destinate insieme a quelle rosse ad un bimbo che nascerà a primavera prossima, e siccome nonsi sa il sesso, le ho fatte di colore neutro.

Progetto Runner continua................

Proseguimento del lavoro: per fare la bordura ho usato del tessuto di una mantovana di broccato che non uso più, il cui colore si abbina abbastanza bene...........ciao alla prossima!



mercoledì 5 ottobre 2011

Progetto Runner



















Ho deciso di cominciare un nuovo lavoro, perchè il tavolino del mio salotto comincia ad invecchiare e per nascondere le magagne, ho in mente un tappetino o runner che dir si voglia, con appliquè fino ad ora sono arrivata qui.............idea presa dalla rivista cucito creativo.