venerdì 8 aprile 2011

Zucche.................


Anche se ci vuole ancora del tempo, le mamme degli alunni della scuola elementare di Murta, mi hanno chiesto se avevo qualche idea riguardante la festa della zucca, ogni anno fanno un mercatino , vendono piccoli oggetti fatti a mano da mamme e nonne volenterose, naturalmente il tema è la zucca, il cui ricavato serve per acquistare materiale didattico per i bambini, io ho provato a fare questo portamollette, se qualcuna di voi blogghine ha qualche idea carina fatemelo sapere. Grazie a tutte in anticipo............................

3 commenti:

  1. Ciao,
    con la stessa applicazione potresti fare anche gli asciughini ... sai gli stofinacci per la cucina e le presine per fare dei completi ..... sempre per la cucina con lo stesso disegno doppio e imbottito lo potresti applicare per un porta sacchetti, un tubo di stoffa con arricciatura in basso e laccio in alto per appenderlo .... così di botto mi è venuto questo, anche perchè sono cose utili che vengono acquistate .... e possono essere dei completi ...
    Un saluto e un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, sei la prima che mi ha risposto, sono idee eccellenti e le metterò subito in atto, le altre mamma saranno contente...............

    RispondiElimina
  3. che bello il portamollette! siccome non ci siamo più viste alle vesp ti faccio gli auguri per Pasqua!
    ah, ieri ho fatto da sola le asole sulla camicetta e ne sono proprio felice :) ora corro ad attaccare i bottoni così poi la lavo e me la potrò mettere a pasqua..finalmente!

    RispondiElimina