venerdì 20 maggio 2011

Etichette di stoffa

















Prima di tutto devo ringraziare tutte le blogghine che generosamente postano i tutorial con le loro esperienze , che per me sono fonte inesaurubile di ispirazione ,da cui sto imparando un sacco di cose, visto che sono alle prime armi in fatto di cucito creativo, volevo fare qualcosa che ricordasse a coloro che riceveranno alcuni miei lavoretti che sono fatti con le mie mani e sopratutto con il cuore, quindi girando tra i vari blog o cercando su google, ho trovato un tutorial che illustra come stampare le etichette di stoffa con la stampante di casa, quindi dopo le inevitabili difficoltà iniziali, prova che ti riprova, finalmente ci sono riuscita ed il risultato non mi sembra malaccio.........Un grandissimo grazie a http:// Abchobby.it e al suo tutorial, è stato molto istruttivo,vale la pena di visitarlo.Arrivederci alla prossima........................

1 commento:

  1. anche io volevo farle....ma nn mi sono ancora buttata :D...quasi quasi.....mi lancio,grazie !

    RispondiElimina