venerdì 23 novembre 2012

E' arivato un pacco.................................

Stamani mi è arrivata una gradita sorpresa.................è arrivato lo swap da Daniela di "Magica Idea" , un bellissimo puntaspilli a forma di cuore con le ali, fatto con le cimose dei tessuti americani per il patchwork; è veramente bellissimo!!!Sono emozionata come una bambina e per la mia età non è poco, e siccome è la prima volta che aderisco ad uno swap, tutto ciò mi riempie di orgoglio e contentezza perchè ho trovato e conosciuto anche se a distanza delle persone splendide che mi aiutano a non sentirmi sola e a coltivare insieme delle passioni, a non sentirmi inutile e non pensare agli anni che passano, infatti da quando ho iniziato questo blog mi sento piena di energia e sto imparando tantissime cose da voi tutte amiche di blog!!!!
Quindi a te Daniela, a te Vania, a te Marilu, e a tutte le alte amiche un sincero ringraziamento e un saluto affettuoso da parte mia.............................................................

6 commenti:

  1. Che bello Angy! grazie! il solo sapere che che questi piccoli gesti ti sono di sostegno morale mi riempie di gioia!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo cuore!
    Realizzato di vero cuore!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi per il vostro apprezzamento..............baci angy

    RispondiElimina
  4. Sono passata per dirti che anche a me è arrivato il tuo pensierooooo, tra poco, pubblicheremo le foto di tutti.
    Che bello il cuore!

    RispondiElimina
  5. grazie a te per aver partecipato angy! bella idea il cuore di cimose daniela!

    RispondiElimina
  6. Ciao Angy finalmente ti ho trovata! Se posso, vorrei suggerirti di aggiungere il tuo link nel profilo account, così da agevolare chi vuole aggiungersi, togliere lettere e numeri di verifica a chi vuole lasciarti un commento. Bello il cuoricino con le ali. :)

    RispondiElimina