Dopo tante prove sono riuscita, forse, a ripescare il mio blog dai meandri della memoria del mio pc con l'aiuto di mio figlio, qualche cosa è andata persa, ma, credo che ci sia tutto, per cui se tutte le blogghine che mi seguono possono di nuovo a farmi visita se fa loro piacere....................Ciao ragazze alla prossima!!!
Bentornata allora!
RispondiEliminaUn bacione!
Mary
Ciao Angela, ti vedo!!!
RispondiEliminaSono felice che tu sia riuscita a recuperare tutto,
brutta avventura, per fortuna acqua passata! Ringrazia tuo figlio da parte di una tua sostenitrice!!!
Un abbraccio,
ClaraBelle
Grazie, Mary, grazie Clarabelle, sono proprio contenta di sentirvi di nuovo, non potevo capacitarmi di avervi perso...................mio figlio ringrazia del complimento. ciao a presto un bacione a tutte e due!!
RispondiEliminaciao Angela!
RispondiEliminaSi si non sono sparita, solo che non ho più un secondo neanche per respirare! il lavoro nuovo è bello ma molto impegnativo, quando arrivo a casa (faccio ancora un pò giu un pò su cosa che mi scombussola non poco)-e ci arrivo sempre tardi- mangio faccio la doccia e poi sto a cucire fino a ore improbabili per cercare di finire i lavori commissionati mesi fa,oppure devo fare lavatrici stirare fare da mangiare e pulire la casa; la mattina mi risveglio all'alba e così via..
sono ancora in stage, fino a Gennaio. Poi spero tanto che mi tengano ma non si sa niente fino all'ultimo. Incrociamo le dita!
Spero di riuscire a vederti in qualche modo prima o poi!
mille baci